Emozioni, ormai leader nelle bomboniere è diventato un brand di riferimento, in continua crescita, grazie alla tenacia della famiglia D’Alessandro, che nonostante abbia già raggiunto traguardi importanti, non smette mai di cercare prodotti e soluzioni innovative adatte al mercato italiano. 

Componente essenziale del successo dell’azienda, per quanto concerne la vendita al dettaglio, è l’accurato servizio al cliente, a livello di disponibilità, packaging, qualità articoli, prezzi.

Emozioni, cogliendo sfide sempre nuove grazie alle numerose richieste, punta ora ad espandersi come franchising in tutta Italia, avendo sviluppato un concept innovativo che cura, dal design estetico del negozio, all’inserimento dei brand, offrendo ai nuovi partner corsi di formazione, legati ai prodotti, alla loro manutenzione, promozione ed esposizione. Mantenendo e riproponendo, anche ai partner di questo nuovo progetto, la stessa cura e attenzione al cliente, della vendita al dettaglio.

Se vuoi far parte anche tu della famiglia Emozioni, compila il modulo sottostante per avere tutte le informazioni necessarie